Voce del verbo sorprendere. Oltre i pronostici, oltre i pareri di chi riduce tutto ai regali della sorte. La Polisportiva San Paolo Civitate (Prima categoria molisana) è uscita quatta quatta dal suo guscio, mostrando sinora una solidità che nessuno s’immaginava: battuta la super-corazzata Pietramontecorvino che fino a domenica scorsa aveva vinto 6 partite su 6 ed è una delle pretendenti alla vittoria finale.
C’è chi dice che i veri valori usciranno. E se fossero questi attuali i veri valori? Già, perchè i “ragazzi terribili” del patron Pietro Barrasso incutono già paura. Simone Ciavarella, Matteo Cicerale, Andrea Continenza, Paolo Di Carlo, Vincenzo Franchelli e Armando Friso hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Ed allora Antonio La Pietra, Libero Montedoro, Fortunato Occhionero, Angelo Pazienza, Andrea Proto e Carlo Rubino sono pronti a sorprendere ancora. Nella prossima giornata il derby con la Frentania di Serracapirola con Adama Dramé, Antonio Rubino, Sania Arfan, Gianni Tantaro e Paolo Tempesta pronti a sorprendere ancora.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)