Vince ancora la Virtus Stornarella, sul campo del Ruvo, la compagine del patron Pino Durante e del tecnico Cristian Antonacci è una delle favorite e fino ad oggi ha subito solo una sconfitta nella prima giornata e inanellato poi sei risultati utili consecutivi. In equilibrio tra le grandi. Uno scalino sopra tutte, rincorrendo un sogno nemmeno troppo celato. La Virtus Stornarella vola sulle ali dell’entusiasmo, distanziando, almeno per ora, quelle corazzate che d’estate tanti proclami avevano proferito al vento.
La compagine del patron Pino Durante e del tecnico Cristian Antonacci, squadra operaia poco dedita ad inutili fronzoli, bada al sodo. C’è un ambiente sereno, una società appassionata, un tecnico, a detta di molti, tra i migliori della piazza. Una rosa all’altezza dei primi posti, rinforzata in ogni reparto dopo il buon campionato dello scorso anno. Quest’anno il mercato estivo ha portato consiglio, portando nomi di tutto rispetto per la categoria.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)