INUTILE APRIRE UNA VOTAZIONE: GIOVANNI STANGO BATTEREBBE TUTTI.

Come lui nessuno. Sui nostri social non ha eguali. Giovanni Stango, portiere della Cosmano Sport Foggia resta il più seguito in tutto per tutto con numeri da record. Che sia dilettantifoggia.it o facebook-villani o la pagina facebook di dilettanitifoggia il portierone della Cosmano ha un grande seguito. Amico di tutti e rispettoso soprattutto degli avversari e delle terne arbitrali, Stango è un ragazzo amato da tutti e quando viene pubblicata una sua intervista sono tantissimi coloro che seguono. Un ragazzo eccezionale, come pochi.

Ha sempre considerato importante il gioco corretto e di scendere in campo e giocare con la massima correttezza e rispetto per gli avversari.  Le regole per Giovanni Stango sono state sempre semplici: non tollerare turpiloqui o parolacce nè in partita nè in allenamento; rispetto dell’avversario e fair play durante la partita; rispettare gli orari dell’ allenamento ed avvisare se si è in ritardo. Giovanni Stango resta un esempio per i giovani, per tutti!

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram