In gioco la storia. Da scrivere con la stilografica, tant’è bella, comunque andrà a finire. La Comsano Sport Foggia domani potrebbe festeggiare la vittoria del Girone A della categoria Juniores. E pensare che la storica società di puro settore giovanile del capoluogo è la prima volta che partecipa a questo campionato. Un risultato, ad ogni modo, che certifica l’ascesa di una formazione che, gradino dopo gradino, è in alto esprimendo un bel gioco grazie alla bravura del suo tecnico. Antonello Florio e il suo staff hanno dato davvero qualcosa in più.
Ed ora Nicolò Lo Muzio e soci vogliono regalarsi la chicca. Nelle mani del bomber e soci c’è la concreta possibilità di imprimere il proprio autografo su un’altra bellissima pagina della storia del proprio club: privilegio che è distante solamente 90′ o poco più. Basterà un pareggio in casa del San Marco domani pomeriggio e il sogno diventerebbe di colpo realtà.
Classifica Juniores Regionale Girone A:
Cosmano Foggia 32; Lucera 29; Manfredonia Calcio 24; Sporting Apricena 21; Foggia Incedit 18; Atletioco Vieste 16; San Marco 13; Gioventù calcio San Severo 12; San Severo Calcio 12.
Domani Penultima giornata
Foggia Incedit-Manfredonia; Atletico Vieste-San Severo Calcio; Gioventù Calcio San Severo-Sporting Apricena; San Marco-Cosmano Sport Foggia. Riposa Lucera Calcio
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia TV CH 99)