Giornata trionfale per Cerignola e San Severo. Perde il manfredonia in casa. Giornata in chiaroscuro per le tre squadre di Capitanata impegnate nel campionato della Juniores nazionale di Serie D. Nel raggruppemanto “M” il Cerignola vince per 2-0 sul campo dell’ex capolista Taranto, nel raggruppamento “I” il San Severo giocherà passa per 2-0 sul campo della Vastese, mentre il Manfredonia cede sul terreno amico per 3-0 alla capolista San Nicolò Teramo.
Cerignola protagonista assoluta nel girone “M”, oggi i gialloblu sono secondi a due punti dal Gravina dopo aver vinto, e agguantato in classifica, sul campo del Taranto. I ragazzi del tecnico Giuseppe Custode ancora un avolta hanno dimostrato di avere un organico capace di tutto. In classifica il Gravina ha 49 punti, poi Cerignola e Taranto a 48. Ottimo, comunque, il campionato della matricola Cerignola che fino ad oggi è stata una delle protagoniste della manifestazione.
Nel raggruppamento “I”, quello adriatico, il San Severo vince sul campo degli abruzzesi della Vastese il nuovo allenatore. Francesco Pompilio che in settimana aveva preso il posto di Ciro Mennella. In casa, invece, perde il Manfredonia al cospetto della capolista San Nicolò Teramo. Attualmente le due formazioni daune sono nella pancia della classifica. In testa, nel Girone “I”, c’è il San Nicolò Teramo, poi il Pineto e il Francavilla subito dopo.