JUNIORES. SCACCO MATTO DELLA COSMANO FOGGIA, GIU’ IL CAPPELLO

Tutti in piedi: la Cosmano Sport Foggia (società di solo settore giovanile) alla sua apparizione nel campionato Juniores regionale, lo vince quasi in scioltezza con una giornata di anticipo al cospetto di compagi blasonate che hanno squadre in Eccellenza e Promozione. La prima volta non si scorda mai. C’è il profumo della gioia più pura, tra le fila dei ragazzi del tecnico Antonello Florio. Alla base di tutto, c’è una mentalità ed una filosofia che, a conti fatti, sono state fondamentali. Profilo basso, poche chiacchiere. Ora è tempo di festeggiare: alle critiche e ai pregiudizi di chi sperava in un campionato di retroguardia, la Cosmano ha risposto coi fatti. Il modo migliore per conquistare un successo e goderselo tutto, lentamente, fino in fondo.

Risultati penultima giornata Juniores Regionale Girone A:

Foggia Incedit-Manfredonia 2-5; Atletico Vieste-San Severo Calcio 5-1; Gioventù Calcio San Severo-Sporting Apricena 0-2; San Marco-Cosmano Sport Foggia 0-2. Riposava Lucera Calcio

Classifica Juniores Regionale Girone A:
Cosmano Foggia 35; Lucera 29; Manfredonia Calcio 27; Sporting Apricena 24; Atletico Vieste 19; Foggia Incedit 18; San Marco 13; Gioventù calcio San Severo 12; San Severo Calcio 12.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia TV CH 99)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram