Vittoria per 6-0 e vetta della classifica complici i risultati delle avversarie. La sesta giornata del campionato Juniores nazionale di Serie D ha issato il Cerignola in vetta alla graduatoria. Seppelliti di reti i malcapitati calabresi della Cittanovese attualmente fanalino di coda. I gialloblu, che avevano tre punti da recuperare alla vetta, nel torneo nazionale nel Girone “M”, hanno impressionato per il gioco espresso. Un successo strameritato per la squadra allenata dal tecnico Giuseppe Crudele e diretta del responsabile Francesco Matera.
Questi risultati: Taranto-Nardò 3-0; Bari-Fidelis Andria 2-0; Roccella-Castrovillari 3-1; Bitonto-Locri 1-0; Audace Cerignola-Cittanovese 6-0; Altamura-Gravina 1-4 con il Fasano che riposava.
Questa la classifica: Fasano, Bitonto e Cerignola 13; Gravina 12; Bari 11; Taranto e Roccella 10; Altamura 6; Nardò e Castrovillari 4; Fidel Andria 1; Cittanovese 0. La prossima giornata: Castrovillari-Cittanovese; Fasano-Bitonto; Gravina-Cerignola; Fidelis Andria-Roccella; Locri-Taranto; Nardò-Altamura con il Bari che riposa.