ECCO COSA HANNO DECISO IN CAMPANIA PER LE COMPAGINI FOGGIANE

pubblicità ecopolIl Comitato della Campania, preso atto del decreto emanato dal Consiglio dei Ministri ieri, mercoledì 4 marzo, ha sospeso tutti i campionati. Per le foggiane non scenderanno in campo Vis Ariano/Sporting Accadia (Eccellenza), Maroso Candela e Rocchetta (Prima categoria), Orsara (Seconda), Anzano e Atletich Accadia (Terza categoria).

Il Comitato campano ha determinato che le gare in calendario nella prossima giornata dell’8 marzo 2020 di tutti i Campionati (di Calcio a PUBBLICITà ciuffreda banner_Tavola disegno 1Undici, di Calcio a Cinque e di Calcio Femminile) che si svolgono nell’ambito del C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C. e delle Delegazioni Provinciali della Campania (Eccellenza Promozione, Prima Categoria, Seconda categoria, TerzaCategoria, Under 19 Èlite, Under 19, Eccellenza Femminile, Calcio a Cinque Serie C1, Calcio a Cinque Serie C2, Calcio a Cinque Serie D, Calcio a Cinque Serie C1 Femminile, Calcio a Cinque Serie C2 Femminile,Calcio a Cinque Under 21, Calcio a Cinque Under 19 Èlite, Calcio a Cinque Under 19) sono sospese. 

È stato altresì determinato che il Campionato Dilettantistico Under 18, le attività di Settore Giovanile e Scolastico (Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14 di Calcio a Undici, Calcio a Cinque e Calcio Femminile) e l’attività di base (Tornei Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici) sono sospese fino alla giornata di gare del 15 marzo 2020

PUBBLICITà esposto

pubblicità real siti

pubblicità casale

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram