Confrontarsi. Discuterne. Crescere. Ed allora la sezione arbitri di calcio “Formillo” di Foggia non si tira affatto indietro a partire dal suo presidente Giuseppe D’Antuono. Un incontro che ti fa crescere, quella con la Commissione Regionale Arbitri, presieduta dall’ex arbitro di serie A, Domenico Celi. Presente il delegato provinciale del comitato FIGC-Foggia, l’avvocato Lorenzo Taggio.
Celi ha sottolineato come la sezione di Foggia è in forte crescita e può vantare la più alta percentuale di rappresentanza all’interno della Commissione pugliese con i nomi di Diego Roca, Lucia Abruzzese e Giacomo De Varti. Il presidente Giuseppe D’Antuono si auspica che entro la fine del 2025 la quota di 250 associati, contro i 183 attuali.
L’avvocato Taggio ha ribadito la vicinanza del Comitato Provinciale ai giovani arbitri attraverso un costante collegamento con le società calcistiche ma soprattutto con il presidente D’Antuono il tutto per implementare buoni rapporti tra società ed arbitri e favorire la crescita di questi ultimi.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)
Visualizzazioni: 60