LA VIRTUS STORNARELLA NON GIOCA MA RESTA PRIMA IN SECONDA CATEGORIA

Non hanno giocato i ragazzi del presidente Pino Durante e del tecnico Cristian Antonacci, ma complici gli altri risultati, Compierchio e soci restano in vetta seppur raggiunti dalla Eagles Bisceglie. E domenica prossima la trasferta in casa del Real Rodi garganico con la Eagles Bisceglie che giocherà qualche chilometro più lontano sul campo della Marconi Ischitella. La sfida è iniziata tra le due compagini che vogliono vincere il torneo e la compagine foggiana non ha nessuna voglia di mollare lo scettro della grduatoria. I complimenti dagli sponsor con Luciano Santacroce in testa.

Questi i risultati nel torneo di Seconda categoria: Ascoli Satriano-RedHerat Sannicandro 1-1; Ruvo di Puglia-Biancofiore San Giovanni Rotondo 2-3; Eagles Bisceglie-Terlizzi 1-1; Real Zapponeta-Marconi Ischitella 5-2; Bovino Calcio-Accademia Monte Sant’Angelo 1-3 con la Virtus Stornarella che ha riposato.

Questa la classifica in Seconda categoria: Virtus Stornarella ed Eagles Bisceglie 25; Olimpia Terlizzi 24; Real Zapponeta 22; Biancofiore San Giovanni 20; Real Rodi Garganico 15; Ischitella e Monte Sant’Angelo 13; Ruvo 12; San Nicandro e Ascoli Satriano 10; Bovino 3; Deliceto 0.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram