Vuole continua la sua marcia verso il campionato di Promozione, la capolista Nuova Daunia Foggia che sarà di scena sul Gargano in casa del Peschici. i neroverdi foggiani vogliono il successo ed allora Benvenuto Buonomi, Alessandro Acquaviva, Vincezno Vallario e soci cercheranno di superare i granata di mister Vlassis che confida negli attaccanti Maicol Flaminio e Carlo Sicignano per bucare la rete del portiere foggiani Giovanni Stango. Il tecnico della capolista Mario Lannunziata non si fida del Peschici, sa bene che i garganici sono capaci di tutto ed allora l’allenatore neroverde sta preparando le contromisure.
La giornata in Prima categoria:
Real San Giovanni Rotondo-Audace Cagnano; Troia-Città di Trani; Peschici-Nuova Daunia Foggia; Grumese-Virtus Molfetta; Virtus Bisceglie-Stornarella; Virtus Palese-Ruvese; Trinitapoli- Real Zapponeta.
La classifica di Prima categoria: Nuova Daunia 49; Virtus Palese 46; Città di Trani 38; Virtus Molfetta 38; Real San Giovanni 38; Stornarella 36; Audace Cagnano 33; Virtus Bisceglie 25; Atletico Peschici 24; Troia 18; Ruvese 12; Real Zapponeta 11; Grumese 10; Trinitapoli 9.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia TV CH 99)