LANNUNZIATA NON SI FIDA DI VLASSIS E APPORTA NOVITA’ NELLA CAPOLISTA NUOVA DAUNIA FOGGIA

Vuole continua la sua marcia verso il campionato di Promozione, la capolista Nuova Daunia Foggia che sarà di scena sul Gargano in casa del Peschici. i neroverdi foggiani vogliono il successo ed allora Benvenuto Buonomi, Alessandro Acquaviva, Vincezno Vallario e soci cercheranno di superare i granata di mister Vlassis che confida negli attaccanti Maicol Flaminio e Carlo Sicignano per bucare la rete del portiere foggiani Giovanni Stango. Il tecnico della capolista Mario Lannunziata non si fida del Peschici, sa bene che i garganici sono capaci di tutto ed allora l’allenatore neroverde sta preparando le contromisure.

La giornata in Prima categoria:
Real San Giovanni Rotondo-Audace Cagnano; Troia-Città di Trani; Peschici-Nuova Daunia Foggia; Grumese-Virtus Molfetta; Virtus Bisceglie-Stornarella; Virtus Palese-Ruvese; Trinitapoli- Real Zapponeta.

La classifica di Prima categoria: Nuova Daunia 49; Virtus Palese 46; Città di Trani 38; Virtus Molfetta 38; Real San Giovanni 38; Stornarella 36; Audace Cagnano 33; Virtus Bisceglie 25; Atletico Peschici 24; Troia 18; Ruvese 12; Real Zapponeta 11; Grumese 10; Trinitapoli 9.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia TV CH 99)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram