Pubblico uno scritto UFFICIALE dell’Asd San Paolo Civitate comparso sula pagina UFFICIALE DELLA SOCIETA’…………………
LA PARTITA CHE NON AVREMMO MAI VOLUTO GIOCARE.
Al di là del pessimo risultato, ieri non è stata una partita di calcio ma di calci. Avete presente le battaglie vissute sui campi di periferia negli anni 70/80? Questo è stato. Una partita di insulti e minacce, dentro e fuori dal campo, conclusa con una serie di gesti pochi simpatici da parte di un “signor” giocatore del Bovino (maglia n. 2 per la precisione) verso i nostri sostenitori (perlopiù donne).
Ovviamente i nostri Ragazzi Terribili sono ritornati a casa senza aver fatto la doccia. Stranamente i due spogliatoi contigui avevano due modalità diverse di accesso all’energia elettrica: in quello di casa c’era corrente per scaldare l’acqua, in quello ospiti mancava. Nella diretta si saranno sentiti anche i diversi boati provocati dallo scoppio di petardi di importante entità.
Il nostro progetto è altro, e ne andiamo fieri. I nostri ragazzi hanno accusato le pressioni ambientali non solo moralmente ma anche fisicamente, come dimostrano i due cambi per infortunio. Ce ne faremo una ragione! Noi intanto continueremo a trasmettere ai nostri ragazzi i veri valori dello sport, aldilà del risultato di una partita di Terza Categoria
COMUNICATO ASD SAN PAOLO CIVITATE-PAGINA FACEBOOK
