Oggi è il giorno del compleanno del presidente dell’Heraclea Candela, GENNARO CASILLO e per uno dei massimo esponenti della società foggiana arrivano tanti regali. Il primo glielo fanno i suoi ragazzi che battono la Virtus Serino e volano verso la SERIE D con il primo posto nel campionato di Eccellenza campana, il secondo glielo fanno Battipagliese e Castel San Giorgio che perdono e danno la possibilità ai foggiani di salire da soli in vetta. Insomma, dal calcio per il presidente Gennaro Casillo regali più belli non potevano esserci nel giorno del suo compleanno.
AUGURI PRESIDENTE!
Questa la graduatoria attuale in Eccellenza campana: HERACLEA CANDELA 56; Castel San Giorgio 55; Battipagliese 54; Santa Maria La Carità 51; Junior Stabia 45; Buccino 44; Santa Maria Cilento 38; Solofra 38; Salernum 36; Montemiletto 35; Serino 34; Apice 34; Agropoli e Sant’Antonio Abate 32; Ebolitana 33; V. Marra 21; Cervinara 10; Calpazio 9.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)