L’IMITATORE STEFANO BUCCI A CANDELA IL 14 GIUGNO PER “LA FESTA DEL CALCIO DI CAPITANATA”

con ANTONIO VILLANI E VERONICA BUONO sul palco di CANDELA venerdì 14 GIUGNO ci sarà anche L’IMITATORE STEFANO BUCCI che, ormai da anni, è ospite fisso al GALA DELLO SPORT. Inoltre ci saranno anche i massimi vertici della FIGC delle tre regioni interessate il prossimo 14 giugno a CANDELA dove si svolgerà La manifestazione “Prima Festa del Calcio di Capitanata” che mira a valorizzare tutto il movimento calcistico di Capitanata. Le premiazioni non saranno finalizzate ad evidenziare i risultati sportivi, ma l’alta valenza sociale dell’attività sportiva svolta.

Saranno circa 70 le società calcistiche foggiane interessate da questo evento, ricomprendendo tutte le categorie che vanno dall’Eccellenza alla Terza categoria di Puglia, Molise e Campania.  A premiare le varie rappresentative delle società di calcio (formate da dirigenti e calciatori), saranno i massimi esponenti degli organi federali delle tre regioni in questione. La manifestazione vedrà la partecipazione di ospiti di rilievo del mondo del calcio. Ufficiale la presenza di VITO TISCI (figc Puglia), CARMINE ZIGARELLI (figc Campania) e PIERO DI CRISTINZI (figc Molise).

 

 

 

 

LA MANIFESTAZIONE E’ STATA VOLUTA A CANDELA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E DAI PATRON DELL’HERACLEA CALCIO GIUSEPPE DE VITTO E GENNARO CASILLO

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram