L’Orta Nova si dice pronta per la Prima e con lo Sporting Apricena cerca i primi punti

E’ festa in casa dell’Orta Nova. Con l’ultimo comunicato della Figc-Puglia arriva il ripescaggio in Prima categoria. Un torneo importante a cui il calcio di Orta Nova manca da un decennio. Merito della società del presidente Devis Grieco che in questi anni ha lavorato bene sia sotto l’aspetto societario che tecnico. Squadra già al lavoro da diversi giorni sotto la guida tecnico del nuovo allenatore Alfredo Bertozzi.

progea 2

L’intento è quello di disputare un buon campionato e magari cercare di agguantare i play-off. Ora si va a caccia di tre, quattro elementi di spessore vista la categoria. Ci crede mister Alfredo Bertozzi, sicuro che l’anno la sua squadra farà bene. La strada imboccata è quella giusta. Semaforo verde per la sua truppa. Dopo le prime amichevoli, la squadra c’è, le gambe girano, il gioco comincia ad intravedersi, così come i risultati, che non tarderanno ad arrivare. Le prime uscite sono piaciute al tecnico, che, parole sue, ora sa di avere in mano una squadra che saprà farsi rispettare.

real siti la prima

Sì, perchè i valori sulla carta contano. Ma poi parla il campo, e a quanto pare, il responso iniziale è stato più che incoraggiante. “Sono soddisfatto di queste settimane di lavoro – commenta Bertozzi – un’esperienza che è servita molto per fare gruppo e fare girare le gambe a dovere. Le prime uscite sono state molto positive. Ho visto la squadra muoversi bene, i ragazzi lavorano con grande impegno e recepiscono in fretta le mie direttive. Come inizio non c’è male, ho ancora più entusiasmo. Speriamo di proseguire su questa strada”. Le intenzioni della società del patron Devis Grieco e quella di essere tra le protagoniste del torneo. 

fiordelisi_small
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram