LUCERA CALCIO DA SBALLO: ANNICHILITA LA CORAZZATA A. BARLETTA. IL PATRON DELL’AQUILA COCCOLA I SUOI “BABY-TERRIBILI”

Ci voleva la giovanissima Lucera Calcio ad infliggere la prima sconfitta stagionale alla super-corazzata Audace Barletta. 2-1 e tutti a casa tra il tripudio del pubblico lucerino. Con gli occhi lucidi il patron ANTONIO DELL’AQUILA: shietto, franco, diretto. Senza maschere, senza peli sulla lingua. DELL’AQUILA mette sul piatto la sua verità, la motiva, ne discute. Verità limpida, chiara, trasparente. In una parola: sibillina. Non c’è bisogno di farla intendere girandoci attorno. DELL?AQUILA che permette ai suoi di fare calcio nel migliore dei modi. “Abbiamo perso tanti punti per strada e soprattutto in casa – ammette DELL’AQUILA – ma abbiamo il nostro tecnico, il migliore, a mio avviso, nel panorama dilettantistico; il gruppo che si è creato qui da noi è fantastico”.

Ed in effetti Sciretta, Maffiola, Manna, Calzolaio e Anzano hanno davvero impressionato per la loro personalità messa in campo. Clemente, Pignatelli, Ricciardi e D’Aries non si sono mai disuniti nemmeno quando i barlettani sono passati in vantaggio. Iddi, Balletta, Cenicola, Di Canio e Innocent hanno fatto un grande balzo in classifica e possono guardare con fiducia al proseguo del torneo.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram