LUCERA CALCIO IN VENDITA: SI FANNO AVANTI DUE GRUPPI IMPRENDITORIALI

L’appello di una possibile cessione è stata lanciata un paio di settimane fa da parte del patron ANTONIO DELL’AQUILA che aveva dichiarato. “Ogni storia ha il suo tempo, e il nostro capitolo con il Lucera Calcio è giunto a un punto di svolta. Dopo anni di passione, dedizione e risultati che ci riempiono d’orgoglio, sentiamo che è il momento di passare il testimone a chi potrà portare nuove energie, nuova linfa per costruire un futuro sempre più roseo per i colori biancocelesti., capaci di portare avanti il lavoro che abbiamo iniziato. Al termine della stagione l’attuale proprietà lascerà il timone a chi sarà interessato a continuare e a portare avanti il nome del nostro amato Lucera. Fino ad allora continueremo l’avventura con l’entusiasmo di sempre, per terminare questo campionato al meglio. Precisiamo che sono confermati tutti gli impegni presi fino al termine dell’attuale stagione sportiva”

PARE CHE DUE GRUPPI IMPRENDITORIALI (non di Lucera) HANNO INCONTRATO IL GRUPPO DELL’AQUILA per una trattativa che ad oggi sta andando avanti. non si sanno nomi e cognomi di coloro che vorrebbero rilevare la società. Una cosa appare certa: dall’imprenditoria locale nessuna proposta.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram