Manfredonia Fc alla riscossa. Il presidente Mirko di Fiore. “Ora è partito il nostro campionato”

Manfredonia Fc alla riscossa nel campionato di Prima categoria. Si spezza l’incantesimo negativo della compagine dle presidente Mirko di Fiore, che dopo ben due mesi interrompe il digiuno e torna a brindare alla vittoria: domenica scorsa tris di reti al più quotato Soccer Modugno.

manfredonia fcUn successo ottenuto meritatamente tra le mura amiche sul sintetico del “Miramare” al termine di una partita mai in discussione. Tre punti, una vittoria che trasmettono buone sensazioni in vista dell’intero girone di ritorno. Il tecnico Elia Gravinese ha ancora con la rosa ridotta all’osso tra squalifiche e infortuni vari, ma l’allenatore dei sipontini continuerà a fare di necessità virtù schierando il miglior undici possibile nelle prossime gare. Nel frattempo vorrei ringraziare tutti i nostri sponsor ed in particolare gli amici della FPS che ci stanno dando una grande mano per la disputa di un campionato così dispendioso”

Abbiamo lavorato bene durante la sosta – commenta il presidente Mirko Di Fiore -, il nostro allenatore come sempre ha miscelato forza e velocità mettendo benzina nel motore. Siamo tonici, la ripartenza lo dimostra. La vittroia con il Modugno – precisa ancora il massimo dirigente – è di chi dietro alla ripresa ha l’occasione di voltare pagina, parte con stimoli nuovi, qualche ritocco del mercato, la testa sgombra, almeno inizialmente, dai problemi dell’andata. La vittoria fa morale, diamole un seguito.”

MANFREDONIA FC CSD_net-001MANFREDONIA FC Totalerg manuti-001

manfredonia fc tomaiuoloDomenica prossima in casa della Virtus Molfetta, attualmente dietro i sipontini in classifica. Nonostante il buon successo di domenica scorsa, il tecnico Elia Gravinese si fa maestro puntiglioso, quello che trova sempre qualcosa da correggere. Soprattutto nei confronti degli alunni più bravi, cui, difficilmente, sono perdonati gli scivoloni. “La nostra pecca è l’attenzione -ammette – abbiamo lavorato sulla gestione dei vari momenti della partita, il risultato c’è, ma è perfettibile. Due disattenzioni potevano riaprire la gara, rimettendo tutto in discussione. Non vorrei succedesse in seguito: cresceremo anche da questo punto di vista.”
MANFREDONIA FC la vela d'oro

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram