All’organico guidato dal tecnico Elia Gravinese si è aggregato la punta Matteo Stoppiello con tante presenze in Serie D con le maglie di Manfredonia e San Severo ed in Eccellenza con il Vieste. Stoppiello, 25 anni, è in attesa di sistemazione e potrebbe, casomai non arrivassero richieste da categorie superiori, firmare pe rl aosicetòàd el presidnete Mirko di Fiore. Sarebbe un bel colpo per la società del direttore generale Donato Fortunato e dal dirigente Elio Pastore.
Intanto domenica si gioca in casa della capolista Bitetto per fare la voce grossa. Il Manfredonia Fc vuole continuare ad essere la sorpresa del campionato di Prima categoria seppur una matricola.
Proclami non se ne sentono ma i numeri parlano chiaro: questo Manfredonia Fc può dare di più a patto di restare concentrato per tutti i 90′. Ciullo, Lupoli, Totaro, Vaccarella e Giaccone hanno tutti i numero per afre bene ed è sensazione comune. Sull’obiettivo il tecnico Elia Gravinese non si pronuncia. Ma è scontato: il Manfredonia Fc proverà a stupire ancora, correndo sempre più forte degli avversari. L’ascesa della matricola. Attesa, accarezzata, pronosticata: i sipontini vogliono salire ancora in classifica. Un obbligo, un dovere, una prova di forza e di orgoglio.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)