MATTEO BRAMANTE E’ SICURO, CI CREDE E DICE: “SI PUO’ FARE”

Ultime quattro gare della stagione regolare in Prima, Seconda e Terza categoria. Ultime due nei campionati di Eccellenza e Promozione. L’obiettivo per un tifoso delle squadre di Capitanata è sperare di poter portare una o più squadre nella categoria superiore. Confida in questo Matteo Bramante ormai amante del calcio dilettantistico. Ecco cosa pensa.

“Abbiamo molte possibilità di raggiungere degli obiettivi – ammette Bramante -. In Eccellenza il Manfredonia mi auguro vada in Serie D, in Promozione il Lucera oggi terzo potrebbe dare delle sorprese nei play-off. Eppoi in Prima ci sono Troia e Sporting Apricena con Peschici e Cagnano che sicuramente troveranno la permanenza e sarà come aver vinto un campionato per loro. Compliemnti allo Stornarella e al Vieste che rincorsa!”

Poi sulla Seconda e la Terza categoria.

“Certo le barlettane hanno sbaragliato, ma penso che il campionato di Maracanà e Atletico Apricena sia stato comunque positivo: se non c’erano le corazzate di Barletta come squadre foggiane saremmo state lì a giocarci il campionato – sottolinea ancora Bramante –. Sulla Terza: io promuoverei tutte le squadre per il grande fair-play dimostrato.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram