Mercato allenatori. Vediamo cosa potrebbe succedere in Seconda categoria

Qualche settimana di pausa, poi alcune società potrebbero iniziare a scegliere o riconfermare il tecnico della passata stagione. In Seconda categoria molte panchine potrebbero cambiare padrone anche perchè in molte sono arrivate senza mister alla conclusione del campionato.

Partiamo dalle nuove arrivate.

Il Cagnano e il tecnico Pasquale Lombardi dovrebbero vedersi a giorni per definire o meno il loro rapporto. Di solito tecnico che vince non si cambia, ma potrebbe succedere di tutto nelle prossime settimane sia per la riconferma sia per la risoluzione del rapporto.

Tra Sporting Apricena e Nicola Di Lullo, ad oggi c’è di mezzo il mare. Il tecnico che ha portato la squadra apricenese in Seconda categoria vuole garanzie su un buon progetto per il torneo regionale cosa che adesso la società non può garantire perchè è alla ricerca frenetica di sponsor per ripartire.

Il Lucera punterà ancora su Ardore. Tecnico intoccabile, almeno pare, e il matrimonio continuerà anche nella  prossima stagione a meno di un clamoroso divorzio.

A San Nicandro resta Carlo Gaeta, la società garganica punta su di lui per rilanciare il calcio locale.

Il Candela cerca la riconferma di Nando Cola Antonini che ha però richieste da altre società. Se salta il matrimonio già pronta l’alternativa Gino Pazienza ex Lesina.

Il Rodi e Ignazio Galullo ancora insieme. Il tecnico ha fatto davvero bene in questa stagione seppur tra mille difficoltà. sarà lui al timone della squadra.

L’Herdonia ha bloccato Alfredo Bertozzi nonostante ci siano diverse richieste per il mister. Se ne riparlerà a metà giugno.

L’Atletico Carapelle a Roberto Petrone, mentre rimarrà, se sarà ripescaggio, Gianni Petronio sul quella della Carapellese. 

Tutto da decifrare a Biccari, San Giovanni, Mattinata e Orta Nova. Società in vacanza, vige la regola “ci vediamo ad agosto”

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram