MERCATO IL REAL SITI CALA IL POKER: QUATTRO FACCE NUOVE PER PALMIERI DA PARTE DI FIORDELISI E GIANNATEMPO

Un mercato dicembrino con i fiocchi in casa del Real Siti. Quello dicembrino ha portato quattro facce nuove per il tecnico Costanzo Palmieri. Sono arrivati GIUSEPPE VENTURA, centrocampista completo che garantisce quantità e qualità, il 23enne foggiano cresciuto nella Juventus San Michele Foggia ha nel suo curriculum, nonostante la giovane età, diverse esperienze fatte con le maglie di Sporting Apricena, San Severo e Orta Nova, le ultime due in Eccellenza. A Lucera, invece, Giuseppe disputa le ultime due stagioni (2022/23 e 2023/24) in Promozione, risultando uno dei perni del centrocampo di mister Palmieri, che riabbraccia un suo fedelissimo.

Poi il portiere DE TROIA Classe 2004. L’estremo difensore lucerino muove i primi passi nel San Pio X Lucera, dove cresce mettendosi in mostra fino ad accasarsi all’Audace Cerignola, dove diventa il numero 1 della formazione Primavera. Portiere di sicuro affidamento e di grande prospettiva, nelle ultime due stagioni è protagonista in Eccellenza con le maglie del Team Orta Nova e Foggia Incedit

E ancora MARCO PRUDENTE Centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell’Audace Cerignola. Nelle ultime due stagioni, invece, è uno dei perni del Lucera di Palmieri (interrotti dall’Intermezzo col San Severo, in Eccellenza), col quale conquista due finali playoff consecutive nel campionato di Promozione. Marco arriva a titolo definitivo dalla Soccer Trani, club che ringraziamo per la collaborazione, con il quale ha disputato la prima parte di stagione.

E IL TERZINO RUSSO cerignolano classe 2004,  cresce nell’Audace Cerignola, dove svolge tutta la trafila mettendosi in mostra per la sua tecnica abbinata ad una corsa importante, tipica del calciatore di fascia. Russo, inseguito a lungo dal direttore Ciampi già nella finestra estiva, si trasferisce a Stornara dal campionato di Eccellenza giocato con il Canosa, col quale ha collezionato 26 presenze nella scorsa stagione e 3 nella prima parte dell’attuale campionato.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram