MERCATO-MANFREDONIA: IL BOMBER LORENZO SALERNO METTE NERO SU BIANCO

Come annunciato in tempi non sospetti sul nostro sito, Lorenzo Salerno è un nuovo calciatore del Manfredonia Calcio 1932: innesto di peso per l’attacco di mister Danilo Rufini. In riva al Golfo arriva un ariete che porta peso specifico e gol nell’organico sipontino. 

Classe 1988, nativo di San Nicandro Garganico, vanta una carriera fatta di gol che lo hanno reso uno dei centravanti più importanti delle categorie dilettantistiche. Dopo le esperienze con Vieste, San Severo, Gargano, Apricena e Termoli, è a San Marco in Lamis che Lorenzo trova la sua definitiva consacrazione, mettendo a referto oltre 60 gol e trascinando a suon di marcature la squadra fino all’Eccellenza. Dopo la stagione 2019-2020 con il San Marco in Eccellenza, la sua ultima esperienza è stata nel Vasto Marina in Abruzzo, dove ha continuato a segnare con regolarità fino all’interruzione dei campionati. Ora arriva a Manfredonia per proseguire la sua carriera di attaccante di razza.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

IL MERCOLEDI SERA ALLE ORE 21 SU FOGGIA TV CH 99 ED IN DIRETTA STREAMINIG SULLA PAGINA “FOGGIA TV” C’E’ “SPAZIO DILETTANTI” PROGRAMMA SUI DILETTANTI CON INTERVISTE ED IMMAGINI…..

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram