C’è anche Michele Tenace (classe 2002) dell’Eagles tra i 20 Giovanissimi della Puglia che parteciperanno al Torneo delle Regioni, in programma in Trentino dall’8 al 13 aprile. Una nuova prestigiosa vetrina per il sodalizio sanseverese, diretto dai mister Antonio Adesso, Leo Conenno, Ciro Mennella e Gino Nardino. “Sicuramente è una soddisfazione enorme per il ragazzo – commentano i responsabili dell’Eagles -. Michele ha meritato la convocazione partecipando a tutti i raduni selettivi, convincendo il selezionatore della Puglia tra i circa 200 ragazzi visionati. Ovviamente è un orgoglio per la nostra scuola calcio. Un’altra ciliegina sulla torta, che si aggiunge alle tante “prodotte” in questi primi quattro anni di fondazione”.
Tenace, esterno sinistro di difesa, è l’unico giocatore della provincia di Foggia a far parte della Rappresentativa regionale Giovanissimi, allenata da mister Lorenzo Catalano. “La convocazione di Tenace continuano dal club biancoazzurro – è un prestigio per tutto il movimento calcistico sanseverese”. Infatti, sono tantissimi anni che un ragazzo di San Severo non prende parte ad una edizione del Torneo delle Regioni. Quella che si svolgerà in Trentino è la 56.ma edizione.
La selezione pugliese nel girone eliminatorio se la vedrà con Lazio, Basilicata e Molise. “In bocca al lupo a Michele e ovviamente a tutti i ragazzi che rappresenteranno la Puglia – concludono dall’Eagles”.