Monte-Ginosa 2-0. Formazioni e cronaca. De Bellis e Recchia per la salvezza

Vittoria importantissima per gli uomini di mister D’Arienzo. Diciamolo subito non è stata una bella gara con poche emozioni. L’equilibrio si è spezzato sul finale di partita, quando gli ospiti stavano assaporando un risultato positivo

MONTE-GINOSA 2-0

MONTE: Leo, Augelli (M.Lauruiola), Ciuffreda, Palumbo (Totaro), Annese, Fiorerntino, Recchia, D’Addetta, Prencipe (De Bellis), Gemma, Gallo. All. D’Arienzo.

GINOSA: Ciarfaglia, Santoro (Tenenelli), Presicci, Donno (Orfino), Buttiglioni, Bitetti, Bozza, (Cappiello), Romeo, D’Angelo, Lovecchio (Cifarelli), Egitto. All.Pizzulli.

Arbitro Daloiso di Taranto.

Reti: 31′ st De Bellis, 46′ st Recchia

uniqua-

MONTE SANT’ANGELO- Vittoria importantissima per gli uomini di mister D’Arienzo. Diciamolo subito non è stata una bella gara con poche emozioni. L’equilibrio si è spezzato sul finale di partita, quando gli ospiti stavano assaporando un risultato positivo. Primo tempo con zero conclusioni a rete. Ripresa al piccolo trotto con le due marcature dei locali: la prima di De Bellis alla mezzora e il raddoppio con un eurogoal di Recchia nel finale. In precedenza gli ospiti avevano sfiorato il pari con Bitetti . De Bellis per i locali sfiorava la seconda marcatura personale con deviazione in angolo del portiere ospite.

cedisur_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram