Monte-Martina 0-2. Formazioni e cronaca. Garganici ancora ultimi in classifica

Ci si aspettava un risultato diverso per i locali ma così non è stato. Vince il Martina per 2-0, risultando cinico sottoporta. Partono bene i locali con La Torre sfera neutralizzata dal portiere Costantino.

MONTE-MARTINA 0-2

MONTE: Leo, D’Addetta, Santoro (De Leo), Totaro (Lupoli), Annese, Fiorentino, Simone, Lauriola, La Torre(Valentino), Gemma, Ciuffreda. All.D’Arienzo.

MARTINA: Costantino, Leggeri, Cazzetta, Greco, Macaluso, Pascullo, Cristofaro (Terrafino), Arcadio, Birtolo (Beltramo), De Tommaso (Mignogna), Cimino. All.Sgobba

Marcatori al 21 p.t.Pascullo, nel s.t.al 46 Terrafino

Arbitro Acquafredda di Molfetta.

MONTE SANT’ANGELO – Ci si aspettava un risultato diverso per i locali ma così non è stato. Vince il Martina per 2-0, risultando cinico sottoporta. Partono bene i locali con La Torre sfera neutralizzata dal portiere Costantino. Erano gli ospiti a passare con Pascullo al 21. Rispondeva il Monte al 23 con Simone che metteva a lato. Nella ripresa il Monte spingeva in avanti alla ricerca del pari che sfiorava Con D’Addetta che mandava sulla traversa e successivamente con un tiro a fil di palo di De Leo. Il Monte reclamava un calcio di rigore su Valentino apparso abbastanza netto. Di diverso avviso l’arbitro. Nel finale il Martina colpiva prima un palo e nel recupero raddoppiava con Terrafino.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram