Tutto vero: Michele Centra è il nuovo allenatore del Monte Sant’Angelo che ha trovato la conferma nel campionato di Promozione nelle ultime ore utili per potersi iscrivere. La squadra bianconera inizia con un botto e potrebbe continuare su questa strada visti gli intendimenti della nuova società con a capo il nuovo presidente Piero Azzarone. Fumata bianca, quindi, in casa dei bianconeri, oltre ad una nuova dirigenza, la compagine garganica ha un nuovo allenatore.
Mister Centra è raggiante per la sua nuova avventura: “Sono molto contento e soddisfatto di essere stato chiamato dal Monte, ho delle sensazioni positive. Sono contento di iniziare un’avventura così stimolante, sono convinto che si può far bene, perché ho visto che questa società vuole fare bene ed ha delle idee ben chiare.”
Il presidente Piero Azzarone è contento della scelta fatta. “Centra era la nostra prima scelta – dice il massimo dirigente -, per noi è già il primo grande colpo del mercato”. Cauti, ma non troppo. A Monte Sant’Angelo hanno voglia di ripartire.