Una classifica che non gratifica i dirigenti e nemmeno gli sponsor. Il Biancofiore San Giovanni è chiamato in queste ultime due gare dell’anno solare a raccogliere il massimo a partire dalla trasferta di domenica a Ruvo. Un organico che deve essere consapevole delle proprie forze e non incorrere in errori che fanno male al risultato. Con il Ruvo non ci sono più scusanti, non si può perdere ancora terreno dalle prime ed allora serve ritornare a casa con il massimo dei punti.
Queste le gare nel torneo di Seconda categoria: Ascoli Satriano-RedHerat Sannicandro; Ruvo di Puglia-Biancofiore San Giovanni Rotondo; Eagles Bisceglie-Terlizzi; Real Zapponeta-Marconi Ischitella; Bovino Calcio-Accademia Monte Sant’Angelo con la Virtus Stornarella che riposa.
Questa la classifica in Seconda categoria: Virtus Stornarella 25; Eagles Bisceglie 24; Olimpia Terlizzi 23; Real Zapponeta 19; Biancofiore San Giovanni 17; Ischitella 13; Monte Sant’Angelo 10; Ruvo e Real Rodi Garganico 12; San Nicandro e Ascoli Satriano 9; Bovino 3; Deliceto 0.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)