Continua a stupire, MICHELE CONSOLAZIO. Con la costanza di sempre e la consueta sobrietà d’animo dipinta sul volto. Personaggio dal silenzio loquace, forte di un carisma sottile, quasi poetico, è il cannoniere principe del lanciatissimo SAN SEVERO del presidente MATTEO FONTANELLO e del tecnico PINO LOPOLITO. Attaccante dai modi gentili e la dinamite nel piede, è quiete e tempesta insieme, il genio che sposa la regolatezza. In campo, mentre corre, par quasi non toccare terra. Il pallone lo pizzica, come le corde di un violino. Lo doma con calma olimpica, senza perdersi in inutili ghirigori. Quando batte a rete però, son dolori per tutti: la palla viaggia come una saetta, imprendibile per i portieri. Ormai MICHELE CONSOLAZIO sembra non voler fermarsi più e su di lui puntano i dirigenti LEO IADEVAIO, LUIGI FONTANELLO, FELICE ESPOSTO E LUIGI DELL’AQUILA.
Questi i risultati nel torneo di Promozione pugliese (prima di ritorno): Soccer Trani-Capurso 3-0; Borgorosso Molfetta-Santeramo 4-2; Palese-Lucera 6-0; Molfetta Sportiva-Soccer Stornara 0-5; Real Siti Stornara-Cosmano Sport Foggia 3-3; Bitritto-Don Uva Bisceglie 0-3; San Marco-Audace Barletta 2-3; Gs Troia-Mola 2-10; Virtus Bisceglie- San Severo 1-3.
Ecco l’attuale classifica: Audace Barletta 51; Mola Calcio 44; Palese 37; San Marco 35; Lucera 33; Don Uva Bisceglie 30; Cosmano Foggia 29; Soccer Trani 26; Real Siti Stornara e San Severo 24; Santeramo 22; Capurso 21; Borgorosso Molfetta, Soccer Stornara e Bitritto 20; Virtus Bisceglie 15; Gs Troia 8; Molfetta Sportiva 0.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)