Parte il campionato di Terza categoria, un torneo seguitissimo con tanti spettatori sugli spalti visto che le compagini sono formate da calciatori locali: sono 14 le formazioni al via, ritorna il calcio i alcune cittadine come Orta Nova, Ordona e Carpino dopo alcuni anni. IMPOSSIBILE AD OGGI FARE DELLE PREVISIONI SULLA VITTORIA, però, V. SAMMARCO, FDC SPORTING TORREMAGGIORE E SANT’AGATA APPAIONO LE PIU’ ACCREDITATE AL SUCCESSO FINALE FINALE.
Questa la prima giornata: Audax San Severo-Virtus Calcio Foggia; Gargano Academy-V. Sammarco; Orta Nova-Herdonia; Peschici calcio-Atletico Foggia; Punto Foggia-Carpino; Sant’Agata-Fcd Sporting Torremaggiore; Universal Foggia-Real Vico del Gargano. Anche una nuova società nel capoluogo con la Universal Foggia che farà compagnia al Punto Foggia, alla Virtus Foggia e all’Atletico Foggia. Conferma anche per il Peschici Calcio e Virtus Sammarco. Ma ci saranno ancora Gargano Academy, Real Vico del Gargano, Audax San Severo, Gs Sant’Agata e Sporting Torremaggiore. Ed allora un poker di società del capoluogo con Virtus Foggia, Atletico Foggia e Punti Foggia e Universal Foggia che saranno ai nastri di partenza con i loro giovani calciatori provenienti dal proprio settore giovanile.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)