PARTITA CHE VALE MEZZA STAGIONE, MA IN CASA DELLA GIOVENTU’ SAN SEVERO EMANANO TRANQUILLITA’ ALLA SQUADRA

Una gara da non sbagliare quella con l’Audace Cagnano di domenica prossima AL RICCIARDELLI (ore 14,30). Massima serenità per la compagine di mister Fabrizio Di Flumeri che in settimana è stato supportato dall’intera dirigenza con a capo il presidente Enzo De Lallo e dal diggì Luigi Albanese e dal diesse Domenico Scimenes. tutti sanno dell’importanza dei punti in palio, ma in casa della Gioventù Calcio San Severo non c’è pressione. In settimana la dirigenza ha elogiato i ragazzi per quanto fatto fino ad oggi in un campionato con squadre che hanno organici di categorie superiori. Ed allora sotto con l’Audace Cagnano sperando in quel pizzico di fortuna che ad oggi è decisamente mancata alla giovanissima squadra sanseverese………

Questa  l’attuale classifica in Prima categoria: Canosium e San Ferdinando 33; Atletico Gargano 28; Sporting Manfredonia 24; Atletico Apricena ed Etra Barletta 23; Triggiano 22; Ideale Bari 17; Olimpia Bitonto 14; Gioventù Calcio San Severo 13; Uniti per Cerignola e Audace Cagnano 9; Sporting Apricena 4; Real San Giovanni 2.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram