Lottare per il campionato di Prima categoria è una parola grossa, è un progetto, è un’idea, è una suggestione. Ma prima di cominciare sarà bene mettere le illusioni da parte, evitare di cadere nell’inganno, nel tranello, nel concetto scontato che considerato da dove vieni e il tuo recente passato, tutto potrebbe e dovrebbe essere straordinariamente facilitato. Due partite in casa consecutive da vincere per volare in vetta. Ci prova il Peschici che domani attende l’arrivo del Minervino e domenica prossima l’attuale capolista Virtus Bisceglie. “L’obiettivo nostro è chiaro – ammette il vicepresidente Francesco Mongelluzzi -. Si deve continuare a giocare per raggiungere subito la salvezza, poi strada facendo si può pensare in grande.”
Le gare in programma: Virtus Bisceglie-Trinitapoli; Castelluccio dei Sauri-Gioventù San Severo; Peschici-Player Minervino; Monte Sant’Angelo-Ascoli; Fulgor Molfetta-Palese; Canosium-Ruvese.
La classifica: Virtus Bisceglie e Palese 12; Trinitapoli 10; Peschici 9; Ruvese 6; Canosium Calcio 5; Castelluccio dei Sauri e Ascoli Satriano 4; United Monte Sant’Angelo e Gioventù San Severo 3; Top Player Minervino 1; Fulgor Molfetta 0