Piedi per terra, pensieri dolci, che volano alto. Accarezzano quelle categorie che a Peschici mancano da una vita. D’estate si può: tutto è concesso. Il progetto della nuova società piace, così come è entrato nel cuore il calore familiare di un ambiente che nel calcio ha voglia di essere protagonista.
Max Martella vorrebbe un Peschici con tanto ardore in campo. “Che lotti e sudi per la maglia – dice l’attuale dirigente che sogna un suo ritorno in campo e fresco papà -, qui siamo tutti amici da una vita, da quando avevamo i pantaloni corti – scherza Martella -. In squadra vorremmo gente fidata che giochi con il coltello tra i denti ma con il massimo fair-play.”
L’obiettivo è tornare presto nei campionato regionali, Martellanon lo nasconde. Il nuovo Atletico Peschici giocherà per tornare nelle categorie regionali. “Non posso dire che vinceremo il campionato – ammette Max Martella – perchè di questi periodi non si può mai volare troppo col pensiero. Però saremo tra le prime della classifica, questo è certo. Vogliamo tornare in categorie importanti, speriamo di riuscirci al primo anno.”