Non solo la prima squadra in Terza categoria, ma anche tutto il settore giovanile con una squadra che parteciperà al campionato “Allievi”. E’ stata
ufficializzata, con la presenza dell’ex arbitro internazionale Andrea De Marco come ospite d’onore, la nuova società dell’Atletico Peschici che riporterà il calcio nella cittadina garganica dopo oltre un quinquennio di assenza.
“Ripartiremo dalla Terza Categoria e da tutti quei ragazzi che in questi anni di assenza hanno tentato fortuna altrove – ha detto il presidente Ranieri -. Oltre alla Prima Squadra, ci sarà anche una squadra Allievi, per cercare di fondare anche un settore giovanile, che è alla base di una squadra di calcio. Il nostro obiettivo è quello di vincere soprattutto la Coppa disciplina per il fair-play, poi se dovessimo fare qualcosa in più sarà tutto guadagnato.”
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Vincenzo Borgia, Domenico e Matteo Mastromatteo, Elia Ranieri, Massimo Martella, Rocco Acerra, Francesco Mongelluzzi e Leonardo Angelicchio.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)