Polisportiva Sammarco già scatenata al calciomercato!

La Polisportiva Sammarco tira il fiato e la squadra si gode il meritatissimo riposo. Le sfide ufficiali sono terminate con la vittoria nei play-off del campionato di Seconda categoria e il passaggio in Prima. Ora, il lavoro da andare a portare a compimento, sarà innanzitutto quello legato alle possibili partenze ed ai possibili arrivi per poter costruire la squadra adatta a giocarsi una nuova stagione, questa volta ancora più difficile.

La società sta lavorando e si stanno portando avanti contatti che erano già ben avviati, ben consolidati, per poter operare anche in fase di calciomercato. Uno dei momenti più delicati che attendono una stagione. Si ripartirà con la riconfemra dei tecnico Radatti e Cursio che, lavorando sulla stessa lunghezza d’onda con il patron Amedeo La Porta, andranno a dare forma, a plasmare quello che sarà il nuovo Sammarco.

Il primo obiettivo sarà quello di ripartire dai calciatori che rappresentano già una certezza e quindi si dovranno scegliere gli elementi che rimarranno in maglia granata anche per la futura stagione. Poi si opterà per quelli che invece lasceranno il Sammarco per accasarsi altrove e ancora con i probabili elementi che potrebbero fare al caso delle richieste dello staff tecnico.

Tra queste, quella del possibile ritorno di qualche giocatore di spessore per la categoria. L’ultimo in ordine di tempo sarebbe un elemento che potrebbe tornare utile anche per quella caratteristica di “duttilità” di cui ha già parlato mister Cursio, che ha spiegato anche quanto conterà, quanto sarà importante avere a disposizione calciatori che si possano utilizzare con diverse soluzioni tattiche, in vista delle prossime sfide contro le altre di cadetteria, cambiando a seconda dell’avversaria che si andrà ad affrontare. La lista dei possibili arrivi si va stilando anche se sarà importantissimo operare anche per trovare sistemazione a chi non farà più parte del progetto della Polisportiva Sammarco.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram