Il San Giorgio Chieuti vuole risalire la classifica e si rafforza al calciomercato. Un primo annuncio importante, dall’Eccellenza arriva Paolo La Torre un calciatore che sicuramente potrà far alzare il tasso tecnico della squadra che nella prossima giornata ospiterà la vicecapolista della Prima categoria molisana.
In Prima categoria molisana il derby tra Biccari (10 punti) e Roseto (9, terz’ultimo), mentre il San Giorgio Chieuti (11 punti) ospita lo United (secondo a 25). Il Casali Dauni di Casalvecchio di Puglia (11 a metà classifica) riceve il Roccavivara (terzo con 24 punti). La Frentania Serracapriola (quarta a 23) gioca sul campo del Real Gildone (17). Sul terreno del Colletorto (ultima a 0 punti) ci andrà il San Paolo Civitate (19), mentre la capolista Pietramontecorvino (30) attende l’arrivo del Moronea (14).
In Seconda categoria molisana la capolista Celenza Val Fortore (18) Sarà impegnata nel derby con il San Marco La Catola (8), mentre l’Oronero Foggia (8) ospiterà il Macchiagodena (5).
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)