PRIMA CAT. SAN PAOLO CIVITATE ESAGERATO NE FA 11 AGLI AVVERSARI DI TURNO

Una goleada per arrivare col sorriso alla prossima partita. Il 11-1 con cui il SAN PAOLO CIVITATE del patron PIETRO BARRASSO e del tecnico ANTONIO CORVINO s’è imposto a domicilio sul Colletorto ha corroborato di nuovo, nemmeno ve ne fosse il bisogno, le ambizioni del club di Capitanata nel torneo di Prima categoria molisana. Il tecnico ANTONIO CORVINO l’aveva detto: trovata la quadratura e recuperato qualche indisponibile, la sua truppa avrebbe iniziato a marciare forte.

Le sue erano sensazioni veritiere, concrete: il campo gli ha dato ragione. Il SAN PAOLO CIVITATE partito anche per valutare se stesso s’è scoperto grande e, giunto sul più bello, non vuol certo mancare al gran ballo finale. Danze che, già da domenica, potrebbero essere ancora più definite. Ed allora Armando Friso , El Guerrab Ziyad , Adama Drame,  Carlo Rubino, Matteo Cicerale,  Andrea Proto e Angelo Pazienza non vogliono affatto fermarsi e volare ancora più in alto. E tutto questo senza campo ed in giro , dov’è disponibile, nel trovare un campo in cui allenarsi……figuriamoci con il pubblico e con il proprio campo cosa sarebbe potuto essere.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram