Prima. Oggi il campionato chiude i battenti. Domenica play-off e play-out

Ultima giornata nel campionato di Prima categoria, poi domenica prosisma la stagione si chiude con i play-off e i play-out. Tutto deciso in testa: l’Audace Cerignola ha vinto il campionato con tre giornate di anticipo, San Marco e Reali Siti si sfideranno nella finalissima che potrebbe valere la promozione tra sette giorni. oggi riflettori puntati su Torremaggiore e Rocchetta che cercano di evitare i play-out.

Queste le gare in programma: Audace Cerignola-Atletico Stornara; Sporting Daunia Foggia-Bitetto; Real Siti Stornarella-Margherita Terme; Virtus Molfetta-Nuova Andria; Sammarco-Omnia Bitonto; Audace Barletta-San Marco; Sibillano Bari-Tre Torri Calcio Torremaggiore; Rocchetta Sant´Antonio-Ultrattivi Altamura con il Minervino Murge che riposa.

Tutto in 90′: Sibillano Bari-Torremaggiore, una partita, non è la solita frase, che vale una stagione. Se il Torremaggiore vince è salvo matematicamente senza passare per i play-out e il Sibillano retrocede direttamente, se vincono i baresi il Torremagiore è costretto ai play-out. Insomma, un crocevia. Mimmo Messinese goleador della squadra rossoblu, nonostante i suoi 21 gol, lo sa bene e spera di mettere a segno quello più importante: la rete della salvezza diretta, perchè a Torremaggiore qualcosa sta cambiando e con la salvezza diretta potrebbero arrivare nuovi investitori. Il Rocchetta deve vincere in casa con gli Ultrattivi Altamura: la gara è troppo importante per il futuro in casa dei giallorossi.

E il comitato regionale Puglia nel prendere atto che il torneo di Prima Categoria avrà termine oggi e onde evitare il perdurarsi dell’attività di Play-Off e Play-Out che porterebbe il termine della relativa attività alla fine di Giugno e quindi nell’imminente inizio della prossima stagione sportiva ha disposto che domenica 7 Giugno alle ore 16,30 si giocheranno le gare di spareggio di Play-Off e Play-Out.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram