Una stagione trionfale, tutta da ricordare. Il tecnico dell’Accadia, Gerardo Natale, se la rivede. L’analizza, la commenta. Accadia è l’ennesimo lido dove il “mister” ha portato il suo calcio.
Un calcio dai valori antichi ma dai contenuti sempre nuov. Il “mister” da sempre ha saputo rimettersi in discussione e farlo fare, spesso, anche ai suoi giocatori.
Il suo Accadia gli è piaciuto e alla fine ha raccolto quanto seminato. Capodilupo, Fratianni, Cela, Marino, Quaglia e soci hanno sempre avuto consistenza e vigore, merito senz’altro del tecnico Natale che l’ha proiettata alla conquista della Promozione.
“Qui la società è fantastica, penso la migliore in cui io sia stato. C’è un’organizzazione da professionisti, le risorse ci sono, sia economiche che umane. Penso sia stata una stagione in cui tutti noi abbiamo imparato qualcosa, soprattutto dalla città e dai suoi tifosi che ci sono stati sempre vicino”.
Adesso la società aspetta un suo “si”.
“Per il momento godiamoci questi giorni di grande festa, poi ci incontreremo e vedremo se ci saranno le condizioni per continuare. Io ad Accadia sto ben e con questo ho detto tutto”.