Promozione pugliese. Flop e top dell’ultima giornata delle foggiane

Foggiane protagoniste nella diciassettesima giornata del campionato di Promozione. Lo Sporting Ordona del presidente Mario Tarantino passa sul campo della capolista Fortis Altamura (1-0 rete di Caggiano), il Monte non è più ultimo dopo il successo sul Polimnia (3-0). Vince pure l’Ascoli (2-1 al Bitritto) che fa un passo avanti per la salvezza diretta. Sconfitte per San Marco e Real Siti.

TOP DELLA GIORNATA- LO SPORTING ORDONA

sporting aordona FABRIZIO MasciaIl successo sul campo della capolista Fortis Altamura di domenica scorsa nel torneo di Promozione pugliese (2-1 per i foggiani), ha certificato come lo Sporting Ordona, oggi sesto a due punti dai play-off, ha tutte le carte in regola per poter dire la sua fino a fine campionato. La cura del nuovo tecnico Fabrizio Mascia, che aveva preso il posto due mesi fa di Antonio lomuscio, funziona eccome.

real sitireal-siti-la-prima

FLOP DELLA GIORNATA- IL REAL SITI

REAL SITI 12-8-17Solo per la posizione in classifica, non tanto per la sconfitta in casa del Mola che ci può stare. Ma ora più che mai la squadra foggiana deve necessariamente trovare il bandolo della matassa e domenica prossima in casa con il Trulli e Grotta, squadra alla portata, non si può più sbagliare

uniqa 2

Antonio Villani

villani 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram