Pronta la replica del Mercogliano. Il presidente Sarti. “Solo contatti tra giocatori, nulla più e nessuno è andato all’ospedale”.

Ci scrive il presidente Antonio Sarti in qualità di Presidente del Città di Mercogliano che ha voluto fare alcune precisazioni sul comunicato stampa dello Sporting Accadia in merito a presunte aggressioni.

Nessun giocatore o dirigente dello Sporting Accadia che abbia fatto ricorso presidente mercoglianoalle cure mediche, motivando il fatto con un gravissimo modus di Omertà citando addirittura il non aver voluto con quel gesto voler far punire i responsabili, atto se vero ancora più grave dell’accaduto stesso. Il sottoscritto  – rilancia il presidente Sarti – vuole fare delle precisazioni riguardo l’accaduto di fine gara al ritorno negli spogliatoi delle squadre. Il sottoscritto tiene a precisare che si è trattato di contatti tra giocatori che avevano partecipato alla gara e non di aggressione da parte di ” estranei non riconosciuti ” come a voler far mercolgianopensare ad un ” agguato criminale ” perché  – spiega ancora il presidente Antonio Sarti de Mercogliano – era chiaramente questo l’intento dell’articolo. Infine si precisa, per dovere di cronaca, che gli animi prima dell’incontro erano stati esasperati da dichiarazioni (simili a minacce) fatte a mezzo social ( Facebook ) da un calciatore dello Sporting Accadia che con fare da ” bullo ” rispondeva ad una dichiarazione resa da un nostro calciatore ad una testata sportiva locale. ” conclude il massimo dirigente della squadra campana

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram