Prove tecniche di play-off. Il Reali Siti Stornarella ne fa quattro al San Marco

Terzultima giornata di campionato che molto probabilmente emana un verdetto: la finale play-off si giocherà e sarà ASD San Marco-Reali Siti Stornarella. Si perché proprio i ragazzi di Ciurlia hanno nettamente battuto l’armata di Iannacone con un clamoroso 4-0, accorciando il divario tra le due squadre a soli 5 punti, utili per disputare la finale.

La cronaca parla di una prima mezz’ora di gara equilibrata, con occasioni da ambo le parti. Gli ospiti ci provano sfruttando le ripartenze di Guerriero, ed hanno due buone occasioni per passare con Daniele prima e Tenace poi. Al 34′ i padroni di casa passano: Magaldi da fuori area tira fuori il jolly e trafigge l’incolpevole Sportelli. Tempo dieci minuti ed arriva il raddoppio: calcio di rigore per i Reali Siti e Bruno non fallisce. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-0.

Nella ripresa gli ospiti cambiano: fuori gli infortunati Nardella e Gravinese, dentro Tantaro e Perna. Ma la reazione sammarchese non arriva, ed alloraBruno porta il risultato sul 3-0. La gara ormai è chiusa, ma c’è tempo per il tris di Bruno nel finale per suggellare una vittoria perfetta dei Reali Siti.

Il San Marco resta secondo e domenica prossima contro la Sibillano Bari, può confermare definitivamente la posizione. I Reali Siti volevano accorciare il divario e ci sono riusciti. Ora bisogna battere Tre Torri Torremaggiore e Margherita per raggiungere la finale proprio contro il San Marco, però in terra garganica.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram