OGGI QUATTRO ANNI SENZA ROCCO AUGELLI……IL GEMELLO PAOLO LO RICORDA COSI’……………….

19 settembre 2020 – 19 settembre 2024. Quattro anni senza ROCCO AUGELLI.  Un ragazzo eccezionale in campo e fuori. Rocco è stato uno di quei giocatori che ha sempre giocato con il cuore, ovunque sia andato. Bastava toccasse la palla alla prima gara per diventare l’idolo della tifoseria. Rocco aveva un indomito spirito guerriero e ha cercato in tutti i modi di vincere anche la sua personale battaglia. Lottando fino all’ultimo.  Per lui un abbraccio infinito da tutto il mondo dello sport. Ora Rocco vola sui campi verdi del cielo.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99-responsabile “dilettantifoggia.it”)

OGGI IL GEMELLO PAOLO LO RICORDA COSI’:

Quattro anni senza di te, quattro anni di vuoto incolmabile, di un buco allo stomaco perenne.
Sono già passati quattro anni, il tempo vola via veloce, eppure una parte di me si è fermata in quel momento, in quella notte dove eravamo tutti lì, parenti e amici più stretti alla ricerca di un miracolo..e mi sembra quasi di rivivere tutto.
Quattro anni senza risentire un tuo vocale, vedere un tuo video o andare su un tuo profilo social, può sembrare strano, ma rivivere i momenti belli e spensierati mi fa troppo male.
Non avrei mai immaginato la mia vita senza di te, mai nessuno potrà prendere il tuo posto, fratello, gemello, complice, amico…eri tutto ciò che una persona ricerca in un’altra.
Ho smesso di farmi domande, di chiedermi il perché di tutto ciò, di non darmi pace.
Sono arrivato ad una passiva accettazione di tutto, con la consapevolezza che il tuo purgatorio lo hai vissuto in terra e che se veramente esiste il tanto amato Paradiso, tu sicuramente sarai lì a guardare tutti noi, a dispiacerti delle mie “cadute” e a gioire delle mie vittorie, nella vita di famiglia, nel lavoro e nel calcio.
Soprattutto negli ultimi due anni della tua vita, dove io volevo mollare tutto e tutti, mi ripetevi sempre: “Paolo se devi fare una cosa, falla come si deve, con l’atteggiamento giusto, altrimenti non la fare proprio”….è esattamente quello che sto cercando di fare…consapevole che non camminerò mai da solo.
Per sempre insieme……………

 

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram