Real Siti: domenica con il Trulli&GRotte forse l’ultimo tram per la salvezza diretta

L’unico modo per raddrizzare una stagione nata storta è quello di vincere domenica prossima in casa con il Trulli e Grotte Alberobello. Per il Real Siti, terz’ultimo nel campionato di Promozione pugliese, non ci sono alternative: anche un pari equivarrebbe ad una sconfitta.

real siti

Il presidente Mario Fiordelisi del reali siti stornarellaPer la squadra del presidente Mario Fiordelisi magari è la gara giusta nel momento giusto, capace di provocare un rigurgito d’orgoglio. “Ho detto ai ragazzi di giocare con serenità e di dare tutto fino in fondo – precisa il massimo dirigente -, so che non potremo permetterci neanche un minimo errore.” Al Real Siti saranno richieste aggressività e sicurezza. Il presidente non cerca alibi.

real-siti-la-prima

REAL SITI 13-8-17La gara con i baresi dovrà essere affrontata con massima determinazione – ammette -, ma non bisogna commettere errori. Dobbiamo giocare senza mai accontentarci. Il dato positivo è che la nostra squadra non ha paura. Da parte nostra, proveremo a fare risultato perché sappiamo bene che si tratta di una gara importante. Guardiamo a questo campionato pensando ad una sfidante alla volta. Giochiamo partita dopo partita e solo alla fine del torneo potremo fare un vero bilancio.”

real siti

REAL SITI GIGI TESTA della gioventùBisogna vincere, non ci sono alternative: serve un successo. Una vittoria per dare un impulso e per iniziare a scalare la classifica per una squadra che rischia di essere risucchiata all’ultimo posto. Il campionato è ancora lungo. Nessun grido d’allarme, nessuna rivoluzione. Bisogna mantenere un profilo basso. Lo impongono il buonsenso, l’umiltà da riscoprire, il valore di un gruppo che ha solo bisogno di un impulso positivo. La vittoria, appunto. 

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani Teleblu

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram