Se punti in due gare, ora il Real Siti alla salvezza diretta ci crede eccome. La squadra del presidente Mario Fiordelisi e del patron Luigi Giannatempo ha messo la quinta ed ora ha solo due punti da recuperare sulla zona che porta alla permanenza diretta.
Domenica scorsa bella vittoria per 2-0 sul campo dello Spinazzola, ora sotto con con l’Audace Barletta sul terreno amico per cercare il tris: incamerare i tre punti e per la prima volta in questa stagione Di Michele, Colucci, Patruno, Pipoli e Cappelletti (in gol domenica scorsa) potrebbero mettersi dietro di se diverse squadre. Ricostruzione dopo un girone di andata da dimenticare.
Lenta, obbligata. Adesso Colonna, Daddato, Dell’Aquila e Sansone hanno energie, entusiasmo e il buonsenso che forse mancava. La società però, ha saputo voltare pagina, intraprendendo un interessante rinnovamento. Digerito lo scotto, il nuovo direttivo ha raccolto i cocci, con la pazienza di chi sa di dover soffrire per rinascere. Una poderosa campagna acquisti: un mix intrigante, fatto di ritorni eccellenti e di arrivi di grido, su tutti quelli di Ciro Dell’Aquila e Manolo Stango. E tra le particolarità della rosa, una spicca orgogliosa: gran parte del gruppo è del reparto Under.