Il Real Siti presenta mercoledì 14 il nuovo tecnico: sarà Antonio Landi, ex Ascoli!

Certo l’ex Foggia Calcio Felice Di Croce come nuovo responsabile del settore giovanile. Antonio Landi, quest’anno all’Ascoli Satriano, potrebbe essere il nuovo tecnico al posto di Antonio Lomuscio. Il Real Siti, che si è riconfermato nel campionato di Promozione pugliese del presidente Mario Fiordelisi e del patron Luigi Giannatempo, sta anticipando i tempi per riorganizzare la prossima stagione e viverla da protagonista dopo aver scelto Michele Rossetti come direttore generale della società. L’annuncio ufficiale dei due volti nuovi potrebbe avvenire in questi giorni con la società che presenterà i due alla stampa. Sarà l’operosità, il motivo conduttore del nuovo ciclo che la società vuole aprire, a quanto sembra.

Serve un pieno d’entusiasmo: lo si capisce dalle parole del presidente Mario Fiordelisi, lo si intende a primo impatto. “Sarà importante collaborare, umanamente e sportivamente parlando – dice il massimo dirigente -. Chiederò ai giocatori che faranno parte delle prossima rosa di stringere i denti in preparazione per ottimizzare la stagione: si dovrà sudare, ma non mancheranno le occasioni per divertirsi. Ci sarà il tempo per ogni cosa, non temete.”

Fiordelisi, rilancia. “Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta nel Dg Rossetti e in uomini che hanno la voglia di ripartire. Lo faremo con gente che ha maturato numerosissime esperienze a tutti i livelli del calcio. Veniamo da un anno comunque positivo sotto certi aspetti, lo sappiamo tutti. Dobbiamo costruire e ripartire dalle nostre certezze che non si sono mai smarrite.” Certezze che combaciano anche con il rafforzamento della rosa e un occhio alle giovani leve. Compagine con un mix di gente esperta e giovani dal grande futuro calcistico. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram