“Vogliamo essere tra le squadre protagoniste della prossima stagione. Anzi faremo di tutto per esserlo”. Parole e pensieri del nuovo tecnico del Real Siti, che militerà nel campionato di Promozione pugliese per la terza stagione consecutiva, Antonio Landi durante la sua presentazione alla presenza del presidente del sodalizio foggiano, Mario Fiordelisi, del patron Luigi Giannatempo e del Ds Michele Rossetti.
Per l’occasione la società ha presentato subito due nuovi acquisti che faranno sicuramente la differenza durante il prossimo campionato: vestiranno la maglia del Real Siti l’attaccante Gianfranco Caggianelli (tanti gol ed esperienze nei campionati superiori) ed il difensore centrale Luigi Pignatelli che fa ritorno al Real Siti dopo un anno al Sammarco ed uno al Monte Sant’Angelo. Partita, quindi, con largo anticipo la società del Real Siti ha messo subito le cose in chiaro: c’è ambizione nel nuovo progetto sportivo che potrebbe trovare il suo definitivo rilancio con la posa del manto erboso sul terreno da gioco di Sornara.
S’alza l’asticella, in poche parole. Nel mirino, sia chiaro, nessun obiettivo in particolare. Ma l’esigenza, e la volontà più sincera, è quella di interpretare un nuovo ruolo in categoria. Nuovo copione, nuovi interpreti. L’asticella che s’alza fa pensare ad un mercato di tutto rispetto. Intenzioni che il presidente Mario Fiordelisi non nasconde.