Una decisione sicuramente sofferta, difficile, forse inevitabile. E’ giunta al capolinea l’avventura di Antonio Landi sulla panchina del Real Siti nel campionato di Promozione pugliese. Il tecnico, dopo la sconfitta patita con il San Marco, domenica scorsa in casa, ha rassegnato le dimissioni.
Ora bisogna ripartire anche se l’impegno di domenica prossima è difficile contro un Bitritto in cerca di riscatto. Peccato, perchè la squadra, pur non subendo eccessivamente gli avversari, non è riescita a smuovere la sua classifica e a fare punti. Anche domenica scorsa una sconfitta immeritata con Difrancesco e soci che hanno tentato di riaprire l’incontro, ma la palla ancora una volta non è entrata in rete. “Una questione di mentalità – dice il presidente Mario Fiordelisi – questo organico deve essere consapevole della propria forza.”
Domenica prossima subito la prova del nove in casa del Bitritto. “La squadra è serena e sa quale strada deve percorrere – rimarca ancora Fiordelisi -, dobbiamo far lavorare con serenità i ragazzi ed i risultati arriveranno.” Ed allora si parte subito con il Bitritto: inutile dire che si punta a fare bene. “Questo è un gruppo unito, determinato e compatto, sono sicuro che raggiungeremo ottimi risultati.” spiega ancora il presidente Mario Fiordelisi. Al Real Siti saranno richieste aggressività e sicurezza.