REAL SITI: VINCERE NESSUN ALTRO VERBO E’ AMMESSO. GIANNATEMPO CHIAMA PALMIERI

Vincere: nessun altro verbo è ammesso. E bisogna farlo visto che la vittoria manca ormai da 4 partite. certo di fronte ci sarà la vicecapolista Mola, ma la compagine di mister palmieri ha dimostrato, seppur a corrente alternata, di poter battere chiunque. Domenica scorsa, ma ormai avviene quasi in tutte le partite, una bella prestazione nel derby con il Soccer, ma alla fine solo un punticino per i ragazzi di Palmieri la cui classifica traballa ancora. In questi giorni il patron Luigi Giannatempo ha chiamato il mister invitandolo a spronare la squadra e a raccogliere i tre punti e, soprattutto, ad essere più cinica sotto porta.

Ecco l’attuale classifica: Audace Barletta 58; Mola Calcio 48; San Marco 44; Palese 42; Lucera 39; Cosmano Foggia 32; Don Uva Bisceglie 31; Soccer Trani e Santeramo 29; San Severo 28; Capurso 25; Soccer Stornara, Borgorosso Molfetta e Real Siti Stornara 25; Bitritto 24; Virtus Bisceglie 19; Gs Troia 8; Molfetta Sportiva 0.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram