Anche quest’anno ritorna il “Real Madrid Camp” dopo lo strepitoso successo dello scorso anno a San Severo. La Gioventù Calcio San Severo con l’Academy San Giovanni, hanno deciso di collaborare per portare questo evento unico, per la provincia di Foggia e Molise, nella stupenda cornice di San Giovanni Rotondo precisamente al Garden Sporting Center. Gli Allenamenti secondo le linee guida dell’Accademia giovanile Real Madrid utilizzando moderne metodologie di formazione con materiali di ultima generazione. Tutti gli allenatori hanno completato uno speciale addestramento curato nei minimi particolari in base ai principi dell‘accademia calcistica giovanile del Real Madrid.I migliori 2 partecipanti si qualificheranno per il provino finale, i ragazzi selezionati giocheranno nel tempio del calcio, lo stadio Santiago Bernabeu! (nella foto i ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione della passata stagione). COME AL SOLITO SEGUIREMO LA MANIFESTAZIONE CON SERVIZI GIORNALISTICI E VIDEO
I partecipanti riceveranno un kit Real Madrid compreso dell’iscrizione composto da maglia, pantaloncini, calzettoni e pallone, tutto originale adidas, più borraccia e sport bag, in più compreso nella quota cè il pranzo.
La prima quota di iscrizione, che comprende prenotazione e i costi di gestione, deve essere versata entro e non oltre il 31 marzo a mezzo di bonifico bancario o contanti. La restante parte va completata direttamente sul sito entro e non oltre il 31 aprile. L’evento si terrà dal 29 giugno al 03 luglio 2020. L’invito è esteso a tutti i ragazzi che vanno dai 7 ai 15 anni, tesserati e non, che vogliono vivere un sogno. L’invito è aperto a tutte le società sportive che vogliono collaborare con noi, segnalandoci i ragazzi che vogliono partecipare, noi li inseriremo nel circuito nazionale dando visibilità anche a loro.
“Abbiamo deciso di portare il Real Madrid Camp a San Giovanni Rotondo dicono Cascavilla e Cassone, perché oltre alla grande attrazione turistica di questa bellissima città, abbiamo scoperto, grazie all’amico Mister Pompilio, un impianto sportivo eccezione e di ultima generazione con campi all’aperto e al coperto, una struttura ricettiva con ristoranti e servizi vari in pratica una struttura da sogno”
Per tutte le ulteriori info: Il responsabile del progetto Luigi Cascavilla 340 6663908
Programma prevede dal Lunedi al Venerdi
07.30 –9.00 Pre accoglienza 9.30 – 11.30 : allenamento mattutino 11.45—12.15 Doccia 12.30—13.30 Pranzo 13.30—14.45 Attività didattiche / Corso di spagnolo 15.00–-17.00: allenamento pomeridiano 17.00—17.30 : Doccia + merenda e arriderci a domani.